Progetto

Home  /  Pagina corrente


Progetto Morosin è uno spazio di idee legate al mondo dei rivestimenti e dell’arredo; nasce dalla curiosità, la voglia di apprendere, sperimentare e la consapevolezza che condividendo le conoscenze si possono realizzare grandi idee e coltivare progetti comuni.
Abbiamo immaginato uno spazio neutro, libero, aperto, dinamico, e lo abbiamo realizzato perché possa ospitare momenti di formazione, (in)formazione e condivisione.
Progetto Morosin si esprime in un calendario sempre aggiornato e ricco di eventi studiati e pensati con relatori di spicco nel settore e dedicati a progettisti, applicatori e privati.

PER IL PROGETTISTA: TEORIE
Una serie di eventi, presentazioni, corsi formativi dall’approccio più teorico. Attività pensate e dedicate principalmente ai progettisti che potranno sfogliare il nostro calendario, scegliendo gli eventi che più li incuriosiscono e gli permettono di integrare le proprie conoscenze.

PER L’APPLICATORE: METODI
Una serie di eventi, dimostrazioni, corsi formativi dal taglio più tecnico/pratico dedicati agli applicatori e tecnici in generale. Un’attenta e costante ricerca del mercato per proporre materiali innovativi, tecniche all’avanguardia e trucchi di posa, anche attraverso dimostrazioni pratiche.

PER IL PRIVATO: UNO SPAZIO APERTO
Per guidarvi in una scelta consapevole. Da sempre Morosin Ceramiche mette a disposizione professionalità e creatività. Con Progetto Morosin Investe nella formazione per non essere semplice rivenditore, ma per accompagnarvi nelle importanti scelte dedicate agli spazi dell’abitare. Oltre alla nostra competenza mettiamo a disposizione esperti che facciano chiarezza alle vostre perplessità, contatti utili di imprese, arredatori o progettisti.

Progetto Morosin è un’idea voluta e realizzata da Morosin Ceramiche