Orientamento all’imprenditività evoluta.

Home  /  Tutti gli eventi  /  Metodi  /  Pagina corrente

Orientamento all’imperatività evoluta:
talento, valore, denaro.

CONDUCE
Michela Crivellaro
Business & Life Coach  

 

Giovedì 03 maggio, ore 18.00
presso lo spazio Progetto Morosin

 

Con questa nuova iniziativa di orientamento all’imprenditività Progetto Morosin prosegue il proprio impegno nel promuovere una nuova consapevolezza in risposta al momento di effervescenza e complessità di mercato nonchè di emozioni umane spesso alterate dalla paura. In realtà rappresenta uno dei tempi più ricchi di opportunità della storia, di trasformazione in cui chi ha il coraggio di cambiare visuale e allinea la propria attività con le proprie doti nonché con le leggi biologiche, ha la possibilità di accedere ad un flusso di valore a breve e lungo termine.

Questo mini corso offrirà gli strumenti per avere una chiara direzione, potenziare la propria imprenditivita’ e attitudine all’intraprendenza positiva, amplificare e ottenere risultati finanziari concreti ponendo l’attenzione ai programmi inconsci e alla Biologia delle credenze che regolano il flusso di un felice destino economico.
Nel corso della serata teorica-esperenziale potrai metterti in gioco con un team di lavoro e di professionisti , trasformare il tuo potenziale in un progetto concreto, affinare e potenziare nuove abilità guidato da un esperta di orientamento e business evolutivo.
Aprenderai metodo e strategie secondo le leggi di biologia e inconscio utili a progettare servizi e attività secondo i bisogni dei clienti/consumatori e renderli fedelmente appassionati, tanto quanto te, al tuo prodotto.
CONDUCE IL LABORATORIO
Michela Crivellaro Business & Life coach, imprenditrice ricercatrice e studiosa proviene da molti anni d’esperienza manageriale commerciale in grandi aziende, oggi consulente evolutiva specializzata in neuroscienze, genealogia e decodifica biologica, si occupa di crescita personale per sia a livello individuale che aziendale. Mette a disposizione la sua profonda sensibilità nella decodifica di dinamiche emozionali, individuali e di branco al fine di condurre le persone alla piena realizzazione.

Vi aspettiamo presso lo spazio Progetto Morosin di Arzergrande, Via Industria, 1.

 

L’appuntamento é riservato ad un numero limitato di partecipanti per garantirne la qualità, affrettati a prenotare.

La quota di partecipazione è di 35,00 euro.

 

E’ possibile partecipare prenotando entro il 30 aprile.
Per info e prenotazioni: progetto@morosin.net oppure 049.5800193


  • Dettagli
  • Tags