La Bottega di Babbo Natale

Home  /  Tutti gli eventi  /  Pagina corrente

percorsi_piccoli architetti
La Bottega di Babbo Natale

sabato, 16 dicembre
alle ore 15.30
spazio Progetto Morosin
Via Industria,1
Arzergrande PD

 

Bambini Babbo Natale ha bisogno di voi per realizzare gli ultimi regali di Natale!

“La bottega di Babbo Natale” ha l’obiettivo di offrire ai bambini attività creative incentrate sul tema del Natale con attenzione al riutilizzo di materiali di vario genere.

Ogni anno nei giorni che precedono il Natale è una corsa alla ricerca dei regali giusti; per mamme e papà l’impresa diventa più difficile se ad accompagnarli sono anche i bambini con i loro tempi e le loro necessità. Con il rischio poi di rovinare le sorprese!
Quest’anno mamme e papà per un pomeriggio si potranno liberamente dedicare allo shopping mentre i loro bambini, accompagnati allo Spazio Progetto Morosin, si trasformeranno in piccoli operosi aiutanti di Babbo Natale e realizzeranno semplici manufatti con materiali riciclati da regalare ai loro amici e parenti.
I bambini sperimentano in prima persona il fare, il costruire con le proprie mani qualcosa, utilizzando materiali di riciclo.

Ad introdurre l’appuntamento sarà la lettura espressiva di libri illustrati selezionati sul Natale, il presepe, i preparativi, i regali, etc. in modo da creare l’atmosfera emozionante dell’attesa e della festa.

Laboratorio creativo, a cura di Daniela Panizzolo, dedicato ai bambini delle elementari.

Il contributo richiesto è di 6,00 euro a bambino.

 

L’appuntamento é riservato ad un numero limitato di partecipanti.
E’ possibile prenotare i bambini all’evento scrivendo alla nostra mail o telefonando: progetto@morosin.net oppure 049.5800193


  • Dettagli
  • Tags