CORSO AVANZATO DI FOTOGRAFIA

Home  /  Tutti gli eventi  /  Pagina corrente

 

Presso lo spazio Progetto Morosin, da mercoledì 29 marzo, il nuovo appuntamento organizzato da Officina della Barbabietola per il circuito LAB off è il corso avanzato di fotografia tenuto da Andrea Livieri.

Ti sei già avvicinato alla fotografia e hai gettato le basi del tuo percorso fotografico? Dopo aver acquisito le nozioni di partenza puoi ora approfondire l’interesse impadronendoti ancora di più della tecnica e affinando la pratica sul campo.

Il corso avanzato di fotografia digitale è rivolto agli appassionati di tutte le età che vogliono migliorare il loro livello base. Le 7 lezioni in aula e le 2 uscite di gruppo (una in diurna e una in notturna) sono l’occasione giusta per dare una marcia in più ai tuoi scatti e allenarti a un livello superiore.

Ogni lezione è sviluppata in due momenti distinti: la prima parte è dedicata alla spiegazione degli argomenti in scaletta, la seconda parte al problem solving.

Vedi il programma completo sul sito di Officina della Barbabietola

Docente: Andrea Livieri | www.andrealivieriphoto.com
Durata: 7 lezioni + 2 uscite
Costo: 170.00 euro (tessera associativa inclusa)
Orario: 21:00-22:30 (1 ora e mezza)
Sede: Spazio Progetto Morosin – via dell’Industria 1, 35020 Arzergrande (PD)
Materiale: In vista delle uscite fotografiche è indispensabile che i partecipanti siano in possesso di una fotocamera reflex o compatta con la possibilità di essere usata in manuale. Tutte le dispense utilizzate durante le lezioni saranno fornite ai corsisti dal docente.


  • Dettagli
  • Tags